Chi è Chicco Porcu
Manifesto Politico e Resoconti
Attività Politica
Idee e Programmi
Elezioni e Referendum
Video
Rassegna Stampa
News di Chicco Porcu
Archivio Generale


Cronache Incontri
Appuntamenti Passati




 
Stampa Stampa Indietro Indietro Home Home

L’opposizione ha fatto la sua parte, ora Cappellacci faccia la sua
22 Dicembre '10, mercoledì
“L’approvazione dell’ordine del giorno sull’attuazione della vertenza entrate toglie ogni alibi al Presidente della Regione Cappellacci.  Ora ha un mandato forte a difendere i diritti dei sardi agli oltre due miliardi di risorse aggiuntive, per ora  negate dallo Stato, e previste dal nuovo regime sulle entrate”.

“La mobilitazione del centro sinistra non cessa con la fine dell’occupazione dell’Aula.  Vigileremo ogni giorno, ogni istante affinché il Presidente della Regione  non si faccia ingenuamente blandire dalle promesse, per ora mai mantenute, dei Ministri Calderoli e Tremonti che hanno ben altre priorità che la Sardegna nella testa”.

“Cappellacci dia immediato avvio alle procedure per impugnare il Bilancio dello Stato come previsto dall’ordine del giorno approvato all’unanimità del Consiglio e segua la linea che gli ha dettata dalla massima assemblea regionale grazie al contributo determinante dell’opposizione: non accetti niente di meno di quanto previsto dal nuovo articolo 8 dello Statuto che si tratti di Lotto, imposte sulle seconde case dei non residenti o di IVA prodotta in Sardegna”.

“L’opposizione di centro sinistra ha fatto la sua parte. Ora Cappellacci dimostri di essere, almeno in questa circostanza, all’altezza delle responsabilità richieste dal suo ruolo”.
di Chicco Porcu

Top
Stampa Stampa Indietro Indietro