Chi è Chicco Porcu
Manifesto Politico e Resoconti
Attività Politica
Idee e Programmi
Elezioni e Referendum
Video
Rassegna Stampa
News di Chicco Porcu
Archivio Generale


Cronache Incontri
Appuntamenti Passati




 
Stampa Stampa Indietro Indietro Home Home

Mostra di Natale TVB al Thotel
6 Dicembre '11, martedì ore 19:00
L’amore e l’arte non abbracciano ciò che è bello, ma ciò che grazie al loro abbraccio diventa bello.
                                                                                                                      Karl Kraus, Detti e contraddetti

In mostra, negli spazi comuni del T Hotel, professionisti del design e dell’arte riuniti in una collettiva dedicata ai tanti modi per esprimere il sentimento puro del volersi bene. Tante creazioni per un nuovo Natale all’insegna della magia, del colore e della fantasia.

“Come dichiarare il proprio amore? Forse con un gesto o un pensiero da trasformare in un opera d’arte da condividere. Una canzone o una poesia che ci tocca il cuore e in cui ci riconosciamo. Un dono da lasciare a chi verrà dopo di noi, un regalo per comunicare. un dono: dichiarazione di solitudine, bellezza, dramma, timidezza, passione, delusione, gelosia… volersi bene non solo a Natale ma saper cogliere l’occasione per essere migliori.

 Il T Hotel quest’anno offre i suoi spazi per raccontare le storie di coloro che vogliono “abbracciare” qualcuno e trovano il coraggio e il linguaggio più nuovo per esprimerlo. La famosa crasi TVB diventa il punto di partenza per un viaggio intimo verso tematiche profonde, etiche, personali e nuove battaglie da intraprendere.”        
                                                                                                        Giovanni Ottonello

T Art  in collaborazione con Giovanni Ottonello e TRAMARE organizza la mostra collettiva TVB che si terrà dal 6 dicembre 2011 all’8 gennaio 2012 presso il T Hotel, Cagliari. L'ingresso è libero e gratuito.
L'inaugurazione della mostra si terrà il 6 dicembre alle ore 19,00

L’iniziativa si rivolge ad artisti, designer, artigiani e creativi invitati a produrre un oggetto, un dono  inedito in totale libertà di espressione sia nella scelta dei materiali che nelle dimensioni.

Top
Stampa Stampa Indietro Indietro